Chi siamo
doppionodo nasce dall'unione di due menti caotiche legate da qualcosa di magico,
Nel 2022 abbiamo deciso di mettere su "casa" perchè è cosi che ci piace chiamarla. Un piccolo concept store situato nel centro storico di Arezzo in via De' Cenci 4.
I nostri prodotti originali si chiamano così perchè non sono soltanto capi d'abbigliamento o accessori realizzati a mano;
a volte sono anche oggetti di ogni tipo, creiamo tutto quello che ci passa per la testa e di conseguenza che passa tra le nostre mani.
Ci rintaniamo nel nostro angolo felice, il nostro piccolo laboratorio in cui prendono vita le nostre idee, amiamo dare sempre un significato a tutto quello che facciamo, molti dicono che siamo ragazze di altri tempi. In effetti è vero, amiamo cosi tanto ricercare storie che oltre a selezionare attentamente altri brand ricerchiamo anche capi o stoffe Vintage con una storia magari da riscrivere, ci prendiamo cura di questi per non buttarli, ridandogli vita modificandoli aggiungendo un pizzico di noi in ogni cosa.
Crediamo nella libertà in ogni sua forma, ma crediamo soprattutto nella libertà di espressione. secondo noi l'abbigliamento è una forma di espressione molto forte e tutti dovrebbero sentirsi liberi con il proprio outfit o il proprio corpo, solo che spesso ci sentiamo bloccati da qualsiasi forma di pregiudizio .
Il nostro obbiettivo è quello di aiutarti in questo percorso, così da trovare la tua forma di espressione, che ti aiuti ad utilizzare il tuo armadio come arma per valorizzarti e farti guardare allo specchio con soddisfazione e piena consapevolezza di te, utilizzando quei punti che prima hai sempre definito "critici" come punti di forza, La tua forza, con una bella dose di divertimento e ironia, senza prendersi mai troppo sul serio, che sembra scontato ma non lo è.
Inoltre amiamo la natura, la rispettiamo e per questo molte scelte che facciamo sono per il rispetto di questa: come per esempio selezionare prodotti vintage da modificare oppure selezionare linee per quanto possibile di tessuti naturali. oppure ovviamente tutto quello che facciamo nascere nel nostro laboratorio.
crediamo molto nella qualità piuttosto che nella quantità.
Il nostro mantra? "La libertà sta bene su tutto".